Nick Bateman


Nel regno di Ugly Love lui sarà il re indiscusso... Signore preparatevi perchè è giunto il momento di conoscere Nick "fisico da urlo" Bateman!!
Partiamo per gradi altrimenti questo post non finisce bene.
Nick nasce in Canada nel 1986, è un campione di karate, modello e attore.
La sua arma preferita da combattimento è il Bò, un bastone molto particolare con cui riesce a fare cose incredibili, è un fan sfegatato delle tartarughe ninja e all'età di 20 anni si è aperto una palestra di karate tutta sua.
Poco tempo dopo essersi aperto la palestra inizia la sua fortunata carriera da modello professionista ed a recitare in alcuni film ma parecchie persone lo hanno cominciato a conoscere solo dopo aver ottenuto il ruolo del pilota Miles Archer nell'addattamento cinematografico di Ugly Love (non oso immaginare cosa succederà dopo che avranno girato il film).
Dicevo che Nick è un modello ma non si è limitato a fare foto e a sfilare in passerella come tutti gli altri, lui ha deciso di essere il co-proprietario di una agenzia di modelli, la Rogue Management, perchè non gli piaceva come le altre agenzie li trattavano,ovvero come oggetti. Alla Rogue ognuno è libero di seguire i propri sogni e le proprie inclinazioni e loro fanno di tutto per aiutarli.
Oltre a tutto questo Nick ha deciso di sfruttare al massimo, per la sua carriera, e quella dei suoi amici/modelli, tutti i social network disponibili sulla faccia del pianeta.
Ha un account Instagram personale (che seguo) con quasi 6 milioni di follower, un account Instagram per la sua azienda (che seguo), ha creato un account per il suo cagnolino Joey (che seguo) e un altro per la sua cagnolina Keeva (che seguo), un account Twitter (che seguo), un account Facebook (che seguo), un sito Internet (che seguo), la sua ragazza ha un account Instagram (che seguo) ed entrambi hanno un account snapchat (che non seguo fedelmente perchè ho una vita anche io...più o meno). Ognuno di questi profili, tranne quello della ragazza, viene utilizzato per farsi pubblicità e per farla ad alcuni prodotti di cui è sponsor (e chiamatelo scemo!). Anche i suoi amici/modelli hanno un profilo Instagram (che seguo! secondo voi potrei privare la mia vista di certe visioni??) ma, purtroppo per loro, i due cagnolini hanno, ciascuno, più follower di tutti loro messi assieme (quindi donne fate una buona azione e iscrivetevi a Instagram, se ancora non ci siete, per salvare questi poveri modelli dall'essere battuti da due cuccioli adorabili).
Ora spostate lo sguardo da Nick a Joey (in basso a dx)
Ora, so che ho perso alcune di voi perchè bloccate alla parola RAGAZZA, ma purtroppo non avete letto male. Nick ha una ragazza, con cui convive, da 8 lunghissimi anni (questa data è stata scritta a metà del 2015). Praticamente da una vita! Loro due non si limitano a stare assieme ma lavorano anche assieme alla Rogue Management ed è sempre lei, Maria, che ci fa avere quelle meravigliose, stupende, incredibili, sublimi, da sbavo......................scusate mi sono persa........immagini! Dicevo che è grazie a Maria che tutte noi possiamo ammirare le foto e i video, compresi quelli in cui dorme, che Nick ogni tanto ci posta perchè è lei che li fa. Quindi donne non siate tristi, è vero che è lei che si diverte con lui notte e dì (a questo punto è più invidia che tristezza) ma almeno cerca di compensare dividendo con tutte noi alcuni aspetti privati di Nick, sopratutto quelli senza maglietta e pantaloni, che difficilmente potremo avere se fosse lui da solo. In ogni caso questo ragazzo, prima o poi, avrebbe incontrato qualcuno e a noi ci è andata di lusso che abbia già una ragazza aperta alla prospettiva del "Ammirate gente, ammirate!!".
Ok, sto divagando.
Ciò che volevo dirvi con questo post è che Nick è un uomo dai mille talenti e da quel che si è visto, tramite i social, è una persona alla mano che sa divertirsi, che tiene molto alla famiglia e agli amici ma, sopratutto, è un ragazzo serio con la testa sulle spalle. Già il fatto che stia con la stessa ragazza che ama tantissimo da 8 anni nonostante possa averne milioni ai suoi piedi, e nel suo letto, la dice lunga su di lui.
Spero che questo post molto difficile per me da scrivere (voi non avete idea) vi abbia strappato una risata oltre che incuriosito e fatto conoscere meglio Nick alias Miles in Ugly Love. Magari sono riuscita anche a convincere chi all'inizio non lo vedeva nel ruolo di Miles e a dargli una possibilità.
Ora vi lascio con i link per avere accesso ai suoi account (poi non dite che non vi penso).

P.s. Non so il perché ma in questo momento mi sento il suo ufficio stampa...





Instagram ------> Nick
Twitter ------->Nick twitter
Facebook ------> Nick Facebook

Se volete gli altri chiedete e vi sarà dato!



Post amatoriale a cura di Silvia e di proprietà di Vivere Nei Libri - E' vietato copiare totalmente o parzialmente e riprodurre i contenuti senza citarne la fonte.




1 commento:

  1. A mio parere è stata una scelta perfetta per il ruolo!
    Non l'ho mai visto recitare ma fisicamente rispecchia molto la descrizione di Miller!
    A quanto pare è un uomo sempre impegnato e il fatto che, nonostante la fama, sia ancora con la sua fidanzata non fa altro che aggiungere punti in suo favore.
    Non vedo l'ora di scoprire chi sarà ad interpretare Tate e la famosa ex

    RispondiElimina