Recensione "Solo per te" di Beth Kery

Singolo, Harlequin Mondadori
Anno: 2015
Genere: Erotic Romance, Romantic Suspance
Versione: ebook, cartacea
(il link per l'acquisto lo trovate in fondo alla pagina)

Sinossi

Gia Harris, it-girl di Hollywood, è abituata a stare sotto i riflettori, come anche a evitarli, quando necessario. Dopo essere stata testimone di un crimine orrendo, sa che testimoniare è la cosa giusta da fare, anche se significa ritrovarsi al centro di una vera e propria bufera mediatica. Ma quando il gioco si fa pericoloso, Gia ha bisogno di rimanere in disparte e di qualcuno che la protegga. Seth Hightower, ex ufficiale dei servizi segreti, è la persona ideale per tenerla lontana da giornali e televisione, ma è l'ultima con cui lei vorrebbe avere a che fare. È un uomo a cui è difficile resistere, una tentazione troppo allettante. E ora anche troppo vicina. In questa fuga dai media, nessuno dei sue riesce a ignorare l'attrazione bollente che li unisce, e quando vi cedono, rivelano verità di se stessi che nessuno conosce. 


A parlarci di questo libro sarà Calla Viola che è rimasta un pò... leggete che è meglio
Buona lettura e buon scambio di opinioni


Salve a tutti,
sapevo di non dover leggere questo tipo di libro e ora vi spiego perché.
Lui (Seth): indiano da parte di madre e cresciuto in una riserva, artista, ex militare dei servizi segreti e truccatore professionista per effetti speciali e non, ovviamente bellissimo e carismatico, lievissimo problema ad impegnarsi con le attrici causa trauma passato.
Lei (Gia): dieci anni più piccola, bellezza folgorante acqua e sapone, intelligente, appena laureata, opportunamente single da poco. 

Si incontrano ad una festa in maschera per raccogliere fondi contro il cancro, a cui lui partecipa facendo gratuitamente il trucco e fornendo i costumi. Seth salva Gia da una situazione imbarazzante e compromettente con l’ ex fidanzato ed una agente molto pragmatica con cui lui ha avuto un’ avventura. Si ritrovano chiusi in uno stanzino e, nemmeno a dirlo, scoppia una passione che i fuochi d’ artificio cinesi della dinastia Ming prima delle norme per la sicurezza sembrano bustine scoppiate. Segue una notte infuocata e lo scambio di numeri. 
Seth scopre però che la perfezione non esiste: lei è infatti un’ attrice emergente e gliel’ ha nascosto. Così non la chiama, e lei, molto femminilmente, nemmeno. 
Due anni dopo: Gia deve testimoniare ad un processo che le sta molto a cuore ma nel frattempo deve nascondersi a causa di possibili attacchi alla sua sicurezza. Deve così occultare il suo aspetto, e quindi uno dei produttori chi contatta? Il suo amico ex militare professionista nel trucco. Così Seth e Gia si ritrovano faccia a faccia, la loro attrazione ha ancora la temperatura di un vulcano in eruzione, e devono passare ben tre settimane in un eremo in reciproca compagnia. La conclusione è ovvia, ma molto ben articolata, quindi vale la pena leggere tutto, soprattutto perché a volte abbiamo bisogno del lieto fine, anche se sappiamo che è solo fantasia!


Solo per te
cliccate sull'immagine per acquistare il libro




Recensione a cura di Calla Viola e di proprietà di Vivere nei libri .Tutte le opinioni espresse appartengono alla libertà di pensiero di chi le ha scritte e non sono atte a ledere la reputazione dell'autrice del libro.


Nessun commento:

Posta un commento