Recensione: Di carne e di piombo di Sagara Lux

   
Trilogia, self
Anno: 2015
Genere: Erotic Romance
Versione: ebook 

 Sinossi

Il corpo non mente.
Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata.
Da se stessa.

La verità non fa male.
Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos’è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo.
Ad amarlo.

Tutto ha un prezzo.
Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui è rinchiuso accade qualcosa di impossibile.
Amanda avrà un’unica occasione e un’unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite.




* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. 





----------------------------------


Vi voglio presentare l'altra lettrice con dei gusti "singolari". Il suo nome Orchidea Blu ed ecco a voi la sua recensione.

Lividi sul cuore



Ho letto questo libro su suggerimento di un'amica.
Ero stata avvisata del pericolo in cui mi stavo andando a cacciare, ma non ci avevo creduto. Non finchè non ho conosciuto Darren Swan.
Ho letto la trama, ho visto il booktrailer e ho letto qualche recensione (non ne leggo più perchè mi sono trovata davanti a parecchi spoiler in altre occasioni) ma, alla fine, chi voglio prendere il giro? Alla parola ergastolano la mia testolina contorta aveva già deciso.

Perchè queste storie d'amore, così forti, disperate, esigenti, sono quelle che, se scritte nel modo giusto, ti lasciano più lividi sul cuore. E così è stato. Mi sono ritrovata davanti ad un personaggio non comune, furbo, ferito, arrabbiato, abbandonato, passionale e misterioso.
Darren Swan è un enigma, dalla prima fino all'ultima pagina. Volevo scoprire ogni suo più oscuro e terrificante segreto e, sono stata accontentata. Il suo personaggio resta fedele a se stesso, sempre. Ama sua figlia più di ogni altra cosa al mondo, ma può dividere questo suo amore con qualcun'altro? Dopo una vita di tradimenti e violenza, può esporre nuovamente il suo cuore ad un'altra persona?
I suoi sentimenti sono difficili da decifrare per chiunque. Amanda è sveglia e lo capisce come nessun altro. 
I miei sentimenti e pensieri sono andati di pari passo con quelli della nostra psicologa: l'ho capita, giustificata, supportata in QUEL momento, quando tutto è cambiato, e mi ha spinto a farmi domande non banali o scontate.
Il loro amore è pericoloso, sbagliato e difficile ma non basta questa consapevolezza a chiudere il loro sentimento in un cassetto. Davanti all'amore, quello vero, ci si può solo arrendere e alzare le mani.

Non so come mettere nero su bianco tutti questi sentimenti che sto provando dopo la lettura.
Quindi vi do un consiglio: leggetelo. Solo così potrete capire di cosa sto parlando.
La scrittrice ha uno stile tutto suo: elegante, raffinato, moderno e scorrevole. Nulla da invidiare alle scrittrici d'oltreoceano. E' stata una piacevolissima scoperta per me.
Di Darren ho amato tutto: dal suo essere egoista e sfacciato, al suo essere un padre amorevole.
Non so più che dirvi per convincervi a leggere questo libro!! Fatelo!!

"Perché le stelle, Darren?"
"Perché brillano. E perché quando viene il loro momento, cadono"




Recensione a cura di Orchidea Blu e di proprietà di Vivere nei libri .Tutte le opinioni espresse appartengono alla libertà di pensiero di chi le ha scritte e non sono atte a ledere la reputazione dell'autrice del libro.







Nessun commento:

Posta un commento