Grandi novità per la nostra VeloNero!!!

Vi ricordate Carta Bianca?? Il romance storico che parlava di Valerie (aveva perso tutto a causa del padre e il suo vizio per il gioco) e David (se non lo avete letto non vi dico nulla perchè vi rovino il libro) e di tutto ciò che hanno dovuto affrontare?!?! Dovete sapere che VeloNero - vi ricordo che non scrive solo storici ma anche erotic romance o solo romance - da un pò di tempo a questa parte è entrata a far parte della scuderia della Newton che ha deciso di iniziare a pubblicarla prendendo Carta Bianca e, dopo avergli fatto l'editing, di ripubblicarlo con il nome " Un Lungo Fatale Ultimo Addio". Io personalmente consiglio a chi non lo ha letto di farlo e se per caso non lo fate per il fatto che non vi piacciono gli storici vi dico di dare a questo racconto, come a tutti gli altri, il beneficio del dubbio. VeloNero si documenta prima di scrivere qualunque racconto ma ciò che scopre non lo fa mai diventare ingombrante o pesante ma lo fa amalgamare nella storia rendendola credibile e fluida. La storicità dei libri fa solo da contorno alla storia (perdonate il gioco di parole) che lei vuole raccontare ed è per questo che posso dire senza nessun problema che tutti possono leggerli.
Io personalmente sono molto fiera di lei e le auguro un successo ancora più grande di quello che sta avendo. Ha davvero molto talento, le viene una idea per un racconto e due giorni dopo te lo ritrovi davanti, le sue storie non sono mai uguali e sopratutto non sono mai banali. Che dire... la adoro!! Per chi già la conosce sarà una grande riconferma, per gli altri sarà una piacevole novità che merita davvero. Non vedo l'ora di avere Un lungo fatale ultimo addio tra le mie mani (dopo due anni comprerò di nuovo un cartaceo solo per lei) e di sicurò non mi perderò tutti gli altri libri/racconti che scriverà in futuro.
Ora mi fermo ribadendo che sono davvero fiera di te!! Meriti tutto il successo che stai avendo.

Qui sotto troverete in ordine la sinossi del libro, il link che vi porterà ad amazon per acquistare la versione digitale del libro e il link che vi porterà alla newton in cui ci saranno due segue: uno porta alla versione digitale e l'altro a quella cartacea.






Sinossi

Prezioso



Londra 1819.
Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom, ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. Sir Arthur Campbell però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l’acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino, Lord Baxton. Questi non è altri che lo zio di Charles, il figlio del duca di Ragland, anche lui ospite della bisca: è proprio in quest’occasione che Valéry lo rincontra, dopo anni, e scopre di provare qualcosa per lui. Naufragato l’estremo tentativo di ripagare i suoi debiti, Sir Arthur, in un accesso di disperazione, si suicida al tavolo da gioco. Da questo momento in poi la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale non vuole cedere. Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: ma chi è davvero David Baxton? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?



Per mesi tra i bestseller sul web



Esistono uomini disposti a giocarsi la cosa più preziosa che possiedono a una mano di carte. Ed esistono uomini pronti ad accettare la scommessa.



I commenti delle lettrici:

«Un romanzo storico che ho letto con piacere, una trama bella. La storia tra Lord Baxton e Valéry mi ha tenuto incollata fino alla fine. Un racconto fitto di misteri, e segreti.»



«Un libro veramente bellissimo! Per chi ama il genere contiene proprio tutto: amore, intrighi, eroi. E un protagonista maschile indimenticabile!»



«Mi è davvero piaciuto. Non conoscevo l’autrice e ho deciso di rischiare... e non sono rimasta delusa! L’ho letto tutto d’un fiato.»




Link Amazon
Link Newton


2 commenti:

  1. Sono proprio felice per Velonero!! Ho sempre letto tutte le sue fan fiction e sono stata da subito una sua fan. Comprerò di sicuro il suo libro!! Un in bocca al lupo grandissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Luana, mi fai felice! Ricorda che qui e sul mio sito puoi trovare storie da leggere liberamente. Ti mando un bacio e un forte abbraccio, VeloNero

    RispondiElimina