giovedì 20 luglio 2017

Chiusura Vivere Nei Libri

Vivere Nei Libri chiude

Salve a tutti,
sono Silvia e mi ritrovo a fare questo post con profonda tristezza perchè in Vivere Nei Libri ci sono 4 anni della mia vita.
Il motivo che mi ha portato a chiudere è molto semplice: non sto bene. Non è niente di serio (più o meno), ma abbastanza serio da costringermi a prendere questa decisione per dedicarmi a me stessa e riprendermi.

So che diverse persone aspettavano delle recensioni e molte altre aspettavano i nostri post (soprattutto sulla pagina facebook) per tenersi aggiornate, ma, per ovvi motivi, non ho molta altra scelta.

Il sito Vivere Nei Libri verrà lasciato aperto (e mai più aggiornato) per dare modo a tutti di continuare a leggere le traduzioni, i racconti e i vari articoli, ma le varie pagine social verranno tutte chiuse (facebook, twitter, instagram e google +).

Consentitemi di ringraziare Ross e Calla Viola che negli ultimi due anni sono state al mio fianco in questa impresa (Ross era su facebook e si occupava dei giveway, mentre Calla delle recensioni su richiesta), ma, soprattutto, permettetemi di ringraziare la mia amica, l'admin silenzionsa, che è stata al mio fianco da quando ho aperto, monitorava tutto e mi aiutava quando io non potevo gestire il blog. Senza di lei non so come sarebbe andata.

Chiudo questo post (io con le lacrime, voi non so), ringraziando tutti i lettori che ci hanno seguito - da quelli che sono con noi dall'inizio a quelli che sono arrivati nel mentre o che ci hanno trovato da poco - per essersi fidati di noi e aver apprezzato i nostri post.
Spero vi siate divertiti quanto ci siamo divertite noi e che continuerete a "Vivere Nei Libri" proprio come faremo noi - senza esagerare perchè la realtà è sempre la realtà -

È stato un piacere e un onore gestire Vivere Nei Libri e tenere informati tutti voi

Baci e Saluti a tutti
Silvia
 

Nessun commento:

Posta un commento