martedì 16 maggio 2017

Recensione "Uccidimi" di Chiara Cilli

  
Serie, Self
Anno: 2016
Genere: Dark Romance
Versione: ebook, cartacea
Serie: Blood Bonds, Vol.3







Sinossi

Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.

Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto.
 Ero pronto ad uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.
 
Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l'hanno portata via.

Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.

E questa volta non potrò fermarlo.
E questa volta non fallirò.

A meno che non sia io a ucciderlo.

**Attenzione**
Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.



Premessa: questa recensione sarà una sviolinata all'autrice.
Di certo i suoi libri non sono per i deboli di cuore. Se siete particolarmente sensibili agli argomenti che tratta, non potrete leggere i suoi libri senza esserne turbati.
Detto questo, ho letto il suo terzo romanzo in circa sei ore, non ho potuto farne a meno,  e mi prudevano le mani per la voglia di scrivere la mia particolare percezione di "Uccidimi".  L'ho semplicemente adorato, come ho adorato i primi due romanzi di questa serie, e non sono neanche sicura di riuscire a descrivere il magnetismo animale del suo stile. 
E' qualcosa di primitivo, non sto scherzando, qualcosa che ti prende l'anima.
Anzi, l'anima te la fagocita, la frulla, la rimpasta e te la risputa dentro, ed io in queste schegge d'anima trovo sempre nuovi colori. Mi sento come se non avessi visto, assaporato e sentito nulla prima di quel momento. Un vortice di arcobaleno oscuro, non so se rendo l'idea. Chiara Cilli, la mia anima è tua! Grazie di esistere, grazie di scrivere, grazie per le mille emozioni contrastanti che ci regali. Non credo di poter fare a meno dei tuoi libri, sono Cilli-drogata e Lamaze-drogata...
Questo è l'epilogo della travagliata storia di Aleksandra ed Henri, dei loro contorti e ingarbugliati sentimenti, che li hanno portati ad un crescendo di violenze sia fisiche che psicologiche.
Aleksandra si risveglia nel covo del Re, e non è di certo un buon risveglio. Deve fare i conti con qualcosa che non vuole affrontare: se stessa. Le sue paure più grandi diventano realtà, è continuamente spinta oltre i propri limiti morali, psicologici, fisici. E, senza esitare, trova la forza per andare avanti. 
Questo suo avanzare la porta a guardare nello "specchio", e nel riflesso trova una sola immagine: Henri. Perchè è lui il suo fulcro, la forza e la leva che solleva il mondo. 
Lo stesso vale per Henri. La sua anima è sostituita da quella di lei, lei che sola sa pungere come uno spillo, colpire come una mazza, insinuarsi come un veleno letale.
Ed Henri sa che per lui c'è solo un modo per vincere questa sanguinosa partita a scacchi... Ora lascio a voi il piacere di scoprire il resto.
Ho solo un'altra cosa da dire all'autrice: Chiara Cilli, "T'amo come si amano certe cose oscure..."

PS. Ti prego dimmi che c'è una trilogia per ogni fratello eeeeeee magari anche un libro di conclusione delle trilogie? Tipo altri sette libri? Ah, e un'altra cosa (visto che ti devo dare un paio di libri di vantaggio perchè li faccio fuori in troppo poco tempo): dimmi  che manca poco per l'uscita del quinto! Il goblin nella mia testa non mi permetterà di rimandare l'acquisto del quarto ancora per molto, sono spaventata!!!



https://www.amazon.it/Uccidimi-Blood-Bonds-Chiara-Cilli-ebook/dp/B01JF91OII/ref=sr_1_1_twi_kin_2?ie=UTF8&qid=1494949597&sr=8-1&keywords=uccidimi+chiara+cilli





 

Recensione a cura di Calla Viola e di proprietà di Vivere Nei Libri- Tutte le opinioni espresse appartengono alla libertà di pensiero di chi le ha scritte e non sono atte a ledere la reputazione dell'autrice del libro.

2 commenti:

  1. Grazie immensamente per questa bellissima recensione, Calla! ♥
    La serie Blood Bonds sarà composta da 11 libri :D sul mio sito, nella sezione blog, trovi un articolo con l'elenco e i titoli dei prossimi romanzi ;) oppure li trovi già su Goodreads! La stesura di Per Combatterti è a buon punto, uscita prevista per l'estate :D se sei su FB, ti aspetto nel mio gruppo per aggiornamenti in tempo reale ;) oppure puoi iscriverti alla mia newsletter, così non ti perdi neanche una news!!! Un abbraccione ♥

    RispondiElimina
  2. Tranquilla,sei già abbastanza stalkerata sulle tue pagine! :D
    L'unica cosa che mi impedisce di controllarti ogni minuto è il lavoro! A presto,e continua a scrivere per tutti noi!!!
    Calla viola

    RispondiElimina